lunedì 27 aprile 2009

Nuova campagna pubblicitaria

La pubblicità l'anima del commercio...

Alcuni di voi salteranno a "pié pari" la notizia, ma vi possiamo confermare che Saab Automobile Ab ha pianificando un'ampia campagna pubblicitaria di grande impatto, dopo il processo di "ricostruzione" la società svedese prenderà "d'assalto" i mezzi di informazione per pubblicizzare nuovi modelli e una nuova immagine aziendale. Notizia positiva che sembra rassicurare e far ben sperare sul futuro. Saab ha pianificato una campagna marketing che coinvolge tutta la nazione svedese, in partnership con Lowe Brindfors, una delle agenzie pubblicitarie più grandi della Svezia che conta tra i suoi clienti nomi come: Coop, Electrolux e Nordic Company, sta sviluppando i dettagli della prossima campagna pubblicitaria. Voci non confermate sostengono che Saab Automobile Ab sta concentrando le sue energie per sostenere i rivenditori locali e stabilire nuove offerte per la clientela. Ricordiamo che nel 2007 per la publicizzazione del sistema BioPower sono stati lanciati al grande pubblico brani musicali del gruppo Oh Laura tra cui "Release Me" (il video del post), una canzone che divenne un hit e diventò un successo su scala mondiale, elemento che ha dato molto risalto ai modelli ad etanolo, il piano creato dal marketing è valido e la prossima campagna si vocifera sia migliore. Pelle Holm, Project Manager dell'agenzia pubblicitaria Lowe Brindfors assicura la grande qualità del prodotto in lavorazione anche per garantire al nuovo target interessato al futuro della società svedese, il brand ormai si lega sempre di più alla nazione in cui è nato.

Buon lavoro Dott. Pelle! Noi vi seguiremo!

Nessun commento:

Posta un commento