martedì 24 febbraio 2009

L'Ice Experience di Saab

Curiosità...

Molti avranno sentito nominare la "Saab Ice Experience" grazie alla campagna pubblicitaria che accompagna la nuova 9.3 TTid in Italia, ma molti si saranno chiesti cosa sia in realtà questa esperienza, il Saab-News ve lo mostra grazie ad un video e ad un'intervista.
L'Ice Experience si svolge a Jukkasjärvi una località della svezia settentrionale famosanel mondo grazie all'Ice Hotel. Struttura alberghiera completamente in ghiaccio con milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo ogni anno per godere di un'esperienza unica e ghiacciata.
L'hotel è stato realizzato con oltre 100 milioni di litri di acqua e mantiene una temperatura costante al di sotto dei - 5 gradi centigradi.
Nel video, Yngve Bergkvist, il CEO dell'Ice Hotel, mostra l'hotel e la famosa stanza "Move your mind" ideata da Saab che mette in evidenza vari aspetti del brand con luci, suoni e naturalmente ghiaccio. La stanza contiene una replica in scala 1:1 della Saab Aero X da vedere assolutamente.
La "Saab Ice Experience" è un evento unico che vi regalerà esperienze indimenticabili, non solo per l'alloggio presso l'Ice Hotel, ma anche grazie: alla guida su ghiaccio supervisionata dal Saab Performance Team, alle escursioni in motoslitta e alla corsa su slitta trainata da cani il tutto contornato dallo splendido scenario del Circolo Polare Artico.

Nessun commento:

Posta un commento