lunedì 4 maggio 2009

Una 9.5 Coupé?


Un immagine vale più di mille parole...

Stupiti? Increduli? Agli occhi degli appassionati un'immagine del genere credo possa fare solo bene... Un nuovo modello nato dalla mano (e dal computer) di un appassionato inglese chiamato Serj che intervistato sul suo rendering afferma: "Ho avuto del tempo libero dagli studi di ingegneria e ho deciso di creare una concept car con photoshop. Ho deciso di realizzare a pc partendo da un quarto di un'attuale 9.5, una versione coupé. L'Aero X ha fornito la maggior parte delle caratteristiche delineate su questa concept, come le luci, i cerchi e la linea filante... La foto di partenza è stata opera di collage anche con le recenti spy-foto della prossima 9.5 da cui ho delineato lunghezza e altezza della vettura. Dopo un giorno di lavoro ho finalmente terminato e ho pensato che forse il pubblico di internet avrebbe gradito. Uno stupendo lavoro Serj e grandi complimenti da parte nostra, speriamo che qualcuno in questi momenti si accorga delle tue potenzialità. GoodLuk!

Nessun commento:

Posta un commento