mercoledì 24 febbraio 2010

Rassegna Stampa


Da ieri sera si brinda...

L'atmosfera in redazione è delle migliori, ierisera la meravigliosa notizia che già con alcuni rumors girava da due giorni è stata confermata da un comunicato ufficiale: l'Acquisto di Saab da parte di Spyker Cars è stato finalizzato e confermato! Saab continuerà a vivere per l'amore di tutti gli appassionati, dei concessionari e clienti in tutto il mondo, Italia compresa. La notizia è stata riportata sia dai vari siti ufficiali (in prima pagina il portale italiano del brand scandinavo) e dal blog ufficiale del marchio che ha riportato il comunicato rilasciato e già pubblicato ieri.
Non ultima anche la testata dedicata al mondo dell'automobilismo più conosciuta in Italia Quattroruote che stende un articolo prendendo spunto dal comunicato rilasciato, piccola news passata in sordina, ma che segna l'inizio di una nuova era, siamo sicuri che i prossimi prodotti brandizzati Saab potranno far parlare di sé sulle testate dedicate all'Automotive.

Ed ecco anche l'articolo steso da Omniauto che ripropone alcuni dettagli della prossima ammiraglia Saab 9.5 My 2010.

La notizia ha capeggiato trà le prime news anche su Infomotori che ha proposto in allegato la scheda tecnica della nuova Saab 9.5.

Ed infine Autoblog, una testata online che dopo svariate rumors ha annunciato l'accordo ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento