venerdì 22 gennaio 2010

Listino della nuova 9.5 My 2010


Primo Listino...

Ieri sono stati pubblicati sul sito web Belga (conosciuto dai nostri lettori per la nuova campagna "I Love Saab" già segnalata) i primi listini prezzi della nuova nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 Sedan. La brochure scaricabile e consultabile è in francese e vi riportiamo il link del file pdf al termine del nostro articolo. Gli optional disponibili sono svariati e le dotazioni di serie sono forse poche, ma sicuramente non per quanto riguarda la sicurezza sia attiva che passiva. Uno degli elementi che ci ha colpito sono la disponibilità dei cerchi le cui dimensioni sfiorano sempre i 19 pollici, dimensioni ottime per la mole dell'auto. Di seguito ecco i sei cerchi in lega disponibili sulla nuova ammiraglia, crediamo che l'Alu 104 già riconosciuto nella prima "prova su strada" pubblicata proprio ieri sia il migliore, anche se la brochure non gli rende giustizia.
Ed ecco gli annunciati primi listini. Questi di seguito sono i prezzi base per i vari allestimenti e motorizzazioni abbinabili, ottimo il prezzo d'ingresso per tale segmento, speriamo che i listini italiani non vengano "ritoccati" di troppo.

2 commenti:

  1. Spero che mantengano tali prezzi anche nella nostra penisola. Prezzo concorrenziale anche se le dotazioni di serie non sembrano così ricche

    RispondiElimina
  2. bellissima, ma ke prezziiii

    RispondiElimina