giovedì 23 luglio 2009

Riassunto Saab 9.5 My 2010


I prezzi e non solo...

Da ieri sera stiamo cercando ultime info relative ai prezzi della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010. Sembra che il listino raccoglierà come confermato tre allestimenti: Linear (allestimento base), Vector (allestimento più ricco che permetterà al cliente di avere interni in radica) e Aero (allestimento Top di gamma che avrà piccole variazioni sulla linea esterna dell'auto). Il prezzo di partenza per il mercato italiano sembra aggirarsi intorno ai 34000 Euro per il modello base (Linear).
Non abbiamo ancora listini ufficiali in mano, ma ci confermano che la distribuzione alla rete vendita è già cominciata. In queste nuove immagini è possibile vedere la nuova chiave di accensione la cui forma ricorda un concept presentato tempo fà e due dettagli tecnici (colori disponibili e dimensioni) rilasciate direttamente dal gruppo di Detroit.

Ecco la nuova chiave dell'ammiraglia svedese, quattro tasti principali: chiusura, apertura del veicolo, apertura bagagliaio e riconoscimento visivo/allarme.Per coloro che non ci hanno seguito finora rilasciamo vari link per tutte le info relative alla nuova ammiraglia svedese:

Vi segnaliamo inoltre il sondaggio appena aperto, quì a destra, vi chiediamo di esprimere un giudizio a caldo sulla nuova Saab 9.5 My 2010.

Ecco le informazioni tecniche rilasciate da General Motors sulla nuova ammiraglia svedese.Di seguito i nove colori metalizzati disponibili: Granite Grey Metalizzato, Carbon Gray Metalizzato, Fjord Blue Metalizzato, Diamond Silver Metalizzato, Storm Blue Metalizzato, Oak Metalizzato (beige), Pine Green Metalizzato, Cranberry Red Metalizzato e Zodiac Black Metalizzato e tre tinte pastello: Turbo Red, Black e Nordic White.

Ancora una foto che immortala il retro della nuova ammiraglia.

2 commenti:

  1. Sono previsti sconti o supervalutazioni sull'usato per i possessori di vetture SAAB?
    come non detto....almeno ci ho provato.

    RispondiElimina
  2. Ho una Saab Sport Sedan 9.3 più che soddisfatto ... ma la svalutazione è inaccettabile una vettura pagata 30000€ dopo nemmeno 5 anni viene valutata 9000 € !!!??? che dire !!

    RispondiElimina