martedì 12 gennaio 2010

Nuovo Comunicato Ufficiale di Saab


Comunicato Ufficiale...

Saab Automobile Ab ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale che vogliamo proporVi in questo post. Si segnala a differenza delle "grigie" notizie finora annunciate dal gruppo di Detroit, il prolungamento delle trattative e dei meeting in queste settimane e non solo, l'inizio della produzione delle nuove Saab 9.5 My 2010 Sedan. Annuncio corredato da nuove foto scattate negli stabilimenti Trollhattan, che testimoniano la nuova produzione, sembra che oltre alle "piccole" 9.3 Sport già segnalate qualche giorno fà, anche la nuova 9.5 Sedan inizia la sua "strada". Ecco di seguito il comunicato stampa ufficiale di Saab Automobile Ab.

Le proposte pervenute per Saab sono ancora in corso di valutazione. Una parte del Governo Svedese guidata dal Ministro Joran Hagglund incontrerà il Consiglio di Amministrazione di General Motors a Detroit oggi alle ore 11:00, ora locale, con lo scopo di discutere in dettaglio il futuro di Saab e chiarire che Saab è ancora in vendita. Il numero di società interessate al brand scandinavo sono svariate, molte di loro stanno lavorando sodo e vedono il potenziale del marchio svedese, siamo ansiosi di un esito positivo. Nel frattempo, come sapete la produzione a Trollhattan è iniziata dopo la pausa dovuta alle festività. Varie Saab 9.3 (Sedan, SportHatch e la crossover X), 9.5 Wagon sono già state costruite e dalla nuova catena di montaggio sono nate le prime Saab 9.5 My 2010 Sedan. Nella giornata di domani verranno completati i controlli sulla seconda nuova linea di produzione e si inizieranno ad assemblare le prime Saab 9.3 Sport Cabrio a Trollhattan.

Ecco le prime foto ufficiali della nuova Saab 9.5 My 2010, le immagini sono state scattate ieri presso lo stabilimento Saab di Trollhattan in Svezia. Un nuovo segno che sembra riportare non solo l'ottimismo negli appassionati, ma anche la confusione che aleggia intorno al brand scandinavo.

2 commenti:

  1. incredibile prima chiudono poi fanno i modelli nuovi ora diranno chiudiamo i dealer e poi ne inaugurano altri 100 banda di *******

    RispondiElimina
  2. Vedrai che non verrà chiusa.

    RispondiElimina