venerdì 26 giugno 2009

Foto Ufficiali della nuova 9.5


Era ora!!!

Mi spiace esordire con questa affermazione, ma... Era ora! Sono mesi e mesi che aspettiamo news ufficiali a riguardo, finalmente il silenzio e le spy foto terminano oggi, sono state pubblicate queste immagini "ufficiali" della nuova 9.5 Saab. Sembrano quasi delle ricostruzioni grafiche, ma la nitidezza sembra essere degna di una foto. Nelle due immagini vediamo perfettamente la linea finora intravista o nascosta della nuova Sedan e del modello Wagon, non sappiamo se i modelli presentati si riferiscano all'allestimento top di gamma Aero, crediamo di si solitamente non si presenta una linear (l'allestimento base), ma conoscendo il marketing Saab mai dire mai... Vi alleghiamo anche tutte le nostre news pubblicate sulla prossima ammiraglia di casa Saab: News Saab 9.5.


L'auto sarà disponibile con tre motorizzazioni principali 4 e 6 cilindri benzina e BioPower ed un 4 cilindri diesel, il 6 cilindri diesel previsto inizialmente sembra essere cancellato. Ecco il link al post contenente tutte le informazioni tecniche del nuovo modello: Scheda Tecnica Saab 9.5.

Ultima news: L'auto sarà presentata al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte entro la fine anno e sarà commercializzata nel 2010. Il modello Wagon sarà disponibile al pubblico dopo vari mesi dall'uscita del modello Sedan.

Come sempre vi consigliamo di cliccare sulle foto per visualizzarle ad alta risoluzione.

2 commenti:

  1. nn si può pensare di vendere nel mercato italiano con un solo motore diesel 4 cilindri,per una berlina di questo genere ci dovrebbe essere una scelta più ampia con almeno un paio di diesel 6 cilindri di diversa potenza...cmq dalle prime foto nn mi dispiace per niente...

    RispondiElimina
  2. è stupenda, aspettiamo di conoscere il prezzo.

    RispondiElimina