giovedì 11 giugno 2009

La 9.3X in Francia

La presentazione in Francia...

Il prossimo modello sul mercato marchiato Saab sarà come sapete la crossover Saab 9.3X di cui abbiamo già parlato, ma vogliamo segnalarvi l'evento organizzato con il patrocinio di Saab Automobile France per presentare il nuovo modello al pubblico d'oltralpe, si tratta della manifestazione "Jardins Jardin" organizzato nel cuore di Parigi nel famoso giardino Jardin des Tuileries. Un evento unico e originale associato all'ecologia, ai valori legati al paesaggio, alla tutela ambientale e allo sviluppo sostenibile. Il tema per l'evento di quest'anno è l'ultima evoluzione nel design per esterni e i giardini creati sono esposizioni temporanee ideate da architetti paesaggisti, artisti e creatori. Perché la scelta del nuovo modello Saab 9.3X? E' stata la domanda posta all'organizzatore dell'evento Philippe Van der Meulen, che ha risposto: "Saab è un marchio fedele alla tradizione con un buon spirito innovativo e originale e il nuovo modello Saab 9.3X BioPower rispecchia l'intenzione del brand di rispettare l'ambiente ed essere al passo con i tempi, il motore di questo veicolo riesce a conciliare il mondo di coloro che apprezzano i veicoli prestazionali, sicuri, funzionali e la consapevolezza di chi ama l'ambiente ed è interessato alla conservazione delle risorse".

Di seguito riporto i prezzi del modello 9.3X Francese, che non dovrebbero discostarsi molto da quelle italiane.
Tariffe Francesi: il modello con due ruote motrici anteriori è proposto a 38.200 euro con la motorizzazione 1,9 TTiD e cambio manuale, 40.100 euro con il cambio automatico Sensotronic. Il modello ecquipaggiato con il 2.0 TS BioPower e trasmissione integrale xwd sarà offerto a partire da 40.000 euro. Le consegne della 9.3X avranno inizio nel mese di settembre in tutti gli showroom francesi.

Bozzetto di presentazione dello Stand realizzato da Bruno Fortuner per Saab.

Foto dello Stand Saab creato da Bruno Fortuner. Vi consigliamo di cliccare sulle immagini per visualizzarle ad alta risoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento