venerdì 5 giugno 2009

Le linee della nuova 9.5


Intravediamo la linea...

Esordiamo con una frase assurda, ma sapete che siamo sognatori e vogliamo vedere lontano; per questo vi proponiamo nuove foto della prossima 9.5. Ormai la abbiamo ammirata in tutte le salse, ma solo in foto spy completamente camuffata, da questa foto scattata nello showroom Saab Svedese a Trollhattan, vediamo sotto teli "aderenti" la futura gamma al completo della casa svedese: 9.3X, 9.5 sedan, 9.5 wagon e una 9.4X. Nella foto si possono vedere alcuni dirigenti Saab fotografati dalla testata economica "Dagens Industri". Da sinistra a destra: Eric Geers, Magnus Hansson, Mats Fagerhag e Kjell Bergstrom. Dalla foto principale in alto possiamo intravedere zoomando su due particolari le linee della futura Saab 9.5 di cui si parla da tempo, di seguito i due particolari, vi consigliamo come sempre di cliccare sulle immagini per vederle ad alta risoluzione.

Nella seconda foto (la prima raffigurante le linee della 9.5) possiamo notare la calandra anteriore ed il taglio dei fari . La linea del muso ricorda la concept 9.X Air presentata a Ginevra l'anno scorso e la calandra ricorda la grande calandra presente sulla 9.4X, da notare come lo stemma Saab col grifone non si intraveda ne sulla calandra ne sul cofano, ma possiamo notare lo stemma in lettere che sta circolando da mesi come logo ufficiale, sembra che la crisi e i diritti di copyright sul grifone abbiano "colpito" e al brand rimanga solo il logo in lettere che sembra essere l'unico presente sulla futura 9.5.


Nella terza foto notiamo come la futura coda del modello wagon riprenda quella linea orizzontale tra i fari posteriori già intravista nelle foto rubate che vi avevamo pubblicato in un precedente post, a quanto pare quella linea (che ai nostalgici ricorda la 9000) sarà un elemento caratterizzante sia del modello sedan che di quello wagon. Per dimensioni e dati tecnici vi rimandiamo ad un post ufficiale.

1 commento: