giovedì 25 giugno 2009

Saab Italia e la Vela


Saab & Vela...

Saab Italia ha recentemente partecipato come patner a due manifestazioni "marinare", un evento velistico in provincia di Grosseto allo Yacht Club Punta Ala dove si è svolto il "Trofeo Gavitello d'Argento" e nel golfo di Trieste allo Yacht Club Porto S. Rocco partecipando al "Trofeo Internazionale Irc dell'Adriatico", splendide vetrine dove mostrare l'ultima 9.3 Cabrio. Non è la prima volta che il brand svedese si lega a manifestazioni di questo tipo, a quanto pare il marketing nel nostro paese continua con gli appuntamenti fissati ad inizio anno. Riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato.

Una passione che va a gonfie vele.
Una cornice d’eccezione è quella che nelle prime settimane di giugno ha visto Saab partecipare a due importanti appuntamenti per il mondo della vela: allo Yacht Club Punta Ala per il Trofeo Gavitello d’Argento e allo Yacht Club Porto San Rocco per il Trofeo Internazionale IRC dell’Adriatico. Qui
i velisti e tutti gli amanti di questo sport si sono lasciati conquistare dalla Saab 9-3 TTiD e dal suo Nuovo Sistema Multimediale dotato di una tecnologia all’avanguardia. L’ultimo appuntamento per scoprire la Saab 9.3 TTiD è dal 5 all’11 luglio al Circolo della Vela Brindisi in occasione dell’ORC International World Championship. Tre eventi all’insegna della sportività, della competizione, e della velocità dove Saab non poteva certo mancare.

Appuntamento a Brindisi dal 5 all'11 luglio sperando in una galleria fotografica più ampia.


Nessun commento:

Posta un commento