lunedì 22 giugno 2009

JL Racing e Saab


Paddock Saab...

Nel 2000 un gruppo di appassionati ha creato il JL Racing un Team ufficiale Saab che da anni gareggia con altre berline nelle gare più competitive degli Stati Uniti e non solo. Team che ha preparato non solo "normali" 9.3 Sport Sedan, ma anche versioni corsaiole della 9.3 Ss BioPower. A quanto pare non solo il Saab Performance svedese è l'unico team sportivo che coinvolge il brand Saab al mondo delle corse. JL Racing ha appena annunciato la prossima gara ad Ottawa in Canada ed ha comunicato che tutti gli appassionati del brand e di sport automobilistico possono visionare il paddock e assistere all'evento in stretto contatto con il team per tutta la durata dell'evento competitivo. A quando la data italiana? Siamo in attesa JL Racing non deludeteci, gli appassionati Saab ci sono anche quì. Di seguito un fantastico camera-car di JL Racing e l'invito rilasciato alla stampa.

Date da segnare sul calendario! 24 - 26 luglio 2009
JL Racing e Turpin Saab sono lieti di poter offrire in omaggio ai clienti Saab, una giornata in grande stile. Il Team permetterà a tutti coloro che lo desiderano un weekend completo nel paddock di gara dal 24 al 26 Luglio.
L'invito comprende:
  • Pass sponsorizzato da JL Racing e Turpin Saab per la manifestazione
  • Entrata privilegiata all'autodromo per le giornate di venerdì, sabato e domenica giornata di gara
  • Possibilità di incontrare tutto il team JL Racing nel paddock Saab
  • Parcheggio gratuito
  • I bambini sotto i 12 anni hanno ingresso gratuito

Il Motorsport Club di Ottawa ha annunciato la manifestazione automobilistica nel weekend dal 24 al 26 luglio 2009 presso il Calabogie Motorsports Park, terzo memorial di Ted Powell popolare campione automobilistico di fine anni 60 inizio anni 70. In gara il pubblico potrà riconoscere varie berline preparate da Team legati ai brand ufficiali come JL Racing e riconoscere: Saab, Audi, Bmw, Subaru, Chevrolet e Honda. L'autodromo sarà aperto per tutta la durata della manifestazione dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Per ulteriori info vi segnaliamo il sito web del Team JL Racing.

Come promesso ecco il camera-car della Saab 9.3 Sport Sedan del team JL Racing nella gara di Calabogie l'anno scorso.



Una foto del Team JL Racing al gran completo. Link: JL Racing


Nessun commento:

Posta un commento