lunedì 19 ottobre 2009

Anteprima in Gran Bretagna


Prime foto...

Sappiamo che il Tour Europeo per le presentazioni nazionali della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 è cominciato dall'Inghilterra ed ecco che pubblichiamo le prime immagini pervenute del fantastico evento ideato dal marketing scandinavo. Poche foto che ritraggono il piccolo stand creato dal brand Saab per presentare in Gran Bretagna (già conosciuta per eventi legati al brand svedese) il nuovo veicolo, particolari già noti ai nostri lettori, ma apprezzabili. All'evento presente tutto lo staff Saab Inglese e un rinomato chef che ha preparato una stupenda cena (a detta dei presenti) per i clienti inviatati alla manifestazione. Ai clienti presenti è stata rilasciata anche una penna usb serigrafata Saab 9.5 contenente brochure pdf e foto ufficiali della nuova ammiraglia.
Riconosciamo il Tir che è partito dalla Svezia.
Presenti all'evento sul cortile esterno allo stand faceva bella presenza l'attuale "piccola" Saab 9.3 Sport Sedan.
E la nuova crossover Saab 9.3X finalmente presentata in nuovi colori, dopo averla vista sempre in bianco eccola in Grigio chiaro.
Il Bar all'ingresso dello stand inglese dava la possibilità di consumare una bevanda calda a chi si tratteneva allo stand per poco.
Ecco la sala da pranzo ricavata davanti due nuovi esemplari della nuova ammiraglia.
Una prima foto della nuova ammiraglia coperta da un velo (riconsciamo la linea posteriore dei fari).
Ed ecco la nuova 9.5 "scoperta" per i visitatori presenti all'evento.
Ed ecco una foto delle penne usb serigrafate Saab 9.5 rilasciate ai presenti all'evento.

1 commento:

  1. KE FIGATA PAZZESCA! Spero che in italia facciano altrettanto

    RispondiElimina