lunedì 5 ottobre 2009

Rumors Italiani per la nuova 9.5


Si parla di propulsori...

Questo fine settimana siamo stati presenti alle porte aperte degli showroom Saab Italiani e abbiamo potuto parlare con alcuni Resp. Vendite Italiani che ci hanno confermato il lancio sul mercato Italiano della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 nel maggio del 2010 e la data di inizio produzione a Trollhattan fissata per marzo 2010. Conferme ufficiose alle notizie già rilasciate sul nostro blog, ma il colloquio non ha portato solo a queste conferme, abbiamo ottenuto un'importante rumors che un Resp. si è lasciato sfuggire. Le motorizzazioni diesel della nuova 9.5 non saranno rappresentate solo dal 2.0 Tid e TTid, ma in futuro sembra sarà disponibile un nuovissimo V6 a Gasolio capace di erogare 250cv progettato dall'italiana Vm Motori di Ferrara. La notizia ormai pronta alla comunicazione ufficiale sarà confermata dalla sede di Trollhattan solo dopo la conclusione della vicenda Saab già fissata per il 21 Ottobre. I nostri dubbi sulle motorizzazioni della nuova ammiraglia sembrano sparire se questa rumors verrà confermata ufficialmente, anche se purtroppo nutriamo ancora dubbi sull'operato dell'italiana Vm i cui propulsori diesel non hanno mai brillato.

Appuntamento per l'anteprima Nazionale a Milano il 10/11 Dicembre 2009 Evento esclusivo con la partecipazione ufficiale dei nuovi proprietari Koenigsegg Group e dei Resp. Saab.

Non mancheremo...

2 commenti:

  1. VM?????? ma siete ammattiti?

    RispondiElimina
  2. La Vm è di Cento Ferrara e a differenza della cattiva pubblicità mostrata dai modelli Jeep ultimamente sforna propulsori di tutto rispetto

    RispondiElimina