giovedì 24 dicembre 2009

Come si passa il Natale a Trollhattan?


Che succede in Svezia...

Moltissimi si chiederanno quale atmosfera si respira a Trollhattan in questi giorni e quali lavori non si sono ancora fermati. Il SAABnews cercherà di darVi una risposta proponendovi due piccoli comunicati da parte di Saab Automobile Ab e da Spyker Cars.

Spyker Cars ha reso noto tramite le due testate giornalistische E24 e Reuters, la concessione di una proroga alla decisione finale su Saab al gruppo di Detroit, ripresentando la seconda e ultima proposta di acquisto del brand scandinavo lunedì 28/12/2009. Una piccola pausa per la festività natalizia che darà modo a General Motors di riflettere sui business plan olandesi. Il Ceo Mr. Victor Muller attende fiducioso la prossima settimana e ai microfoni di Reuters si è descritto tranquillo e speranzoso.

Saab Automobile Ab in questi giorni stà dando molto lavoro al suo management e stà preparando due possibili scenari per l'azienda scandinava: la liquidazione e la ripartenza con un nuovo proprietario a Gennaio.

Trollhattan - 23/12/2009 ore 13:45
Saab Automobile Ab stà lavorando su due piani paralleli
La gestione dell'azienda informa che è stata indetta una riunione del team di gestione ed una riunione del Consiglio di Amministrazione proprio oggi. La società sta lavorando in parallelo su due scenari diversi: una nuova ripartenza dei lavori con il nuovo proprietario e la vendita completa di Saab Automobile Ab. La gestione dell'azienda stà anche aiutando la General Motors nell'analisi dei soggetti interessati e approfitta di tale comunicato per ringraziare tutto il personale per l'impegno e la fantastica prestazione nel corso di un anno stressante e per augurare a voi e ai vostri cari un Buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento