mercoledì 2 dicembre 2009

Merbanco Inc. non è trà i candidati per Saab


La prima società scartata...

Se i rumors finora davano tre nomi trà i possibili candidati all'acquisto di Saab Automobile Ab, in queste ore si conosce il primo candidato scartato da General Motors. Il gruppo di Detroit attuale proprietario del brand svedese come dichiarato con il comunicato stampa dovrà trovare il nuovo proprietario di Saab entro fine anno, ma ecco spuntare il nome del primo candidato scartato: Merbanco Inc. Ad ufficializzarlo è Mr. Christopher Johnston Ceo del Merbanco Inc. che ha ricevuto l'invito da parte del gruppo di Detroit a non proseguire i suoi sforzi per acquisire Saab. In questi ultimi mesi Merbanco Inc. aveva incominciato ad esprimere passione per il marchio svedese e lo stesso Ceo Mr. Johnston ha dichiarato "Ora è tempo per noi di ripartire e sostenere la nostra società. Siamo grati a tutti voi, appassionati Saab, per il sostegno e l'interesse dimostratoci".

Cosa si conosceva finora della Merbanco Inc? Ecco un piccolo dettaglio:
  • Merbanco Inc. - Azienda con sede in Wyoming non legata in nessun modo al mondo automotive sembra avere una base finanziaria di 130 mila Dollari.
Chi rimane? Non sappiamo ancora il numero delle società interessate, ma secondo i rumors ora rimangono la cinese Baic e l'americano Renco Group.

2 commenti:

  1. e via uno! velocissimi! così bisogna lavorare! veloci!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la fretta non sia cattiva consigliera

    RispondiElimina