giovedì 31 dicembre 2009

Ripresa della produzione e Campagna Stampa per la 9.5


Campagna Stampa...

Incredibile, anche se il futuro di Saab sembra ancora indeciso e si parlava di chiusura, riparte la produzione di alcuni modelli nella sede centrale svedese di Trollhattan, la motivazione principale sembra essere "fare fronte alle richieste dei vari dealer nel mondo". Finite le scorte? Concessionari vuoti? Fiducia dei clienti? Ignoriamo le vere motivazioni di questa "ripartenza" che potrà ridare lavoro a molti dei dipendenti fermi dal precedente blocco della produzione in occasione delle festività natalizie. In occasione della ripartenza sono state diffuse anche le prime immagini della prossima campagna stampa che vedrà come protagonista la nuova ammiraglia Saab 9.5 Sedan My 2010 (in foto nell'articolo), le voci che davano la nuova 9.5 ribrandizzata con marchi americani come Buick sono infondate? Perché investire in pubblicità e marketing per un prodotto ancora "in bilico"? Attendiamo come Voi risposte...

1 commento: