martedì 1 dicembre 2009

General Motors conferma l'interesse di altre società


Conferme Americane...

Dopo i primi rumors pubblicati, il gruppo americano General Motors tramite il suo portavoce conferma l'interesse di varie società per il brand scandinavo Saab. A riportalo è prorpio Reuters che pubblica un nuovo articolo citando direttamente le parole di Gunilla Gustavs portavoce di Saab Automobile Ab (in foto). Notizia incoraggiante, ma attendiamo nuove news.

Stoccolma - General Motors ha dichiarato pubblicamente di aver parlato con alcuni nuovi possibili acquirenti di Saab. Il gruppo di Detroit sembra ritentare la vendita del brand Saab ricco di più di sessantanni di storia automobilistica. Lo stesso portavoce di General Motors ha affermato "Possiamo confermare che abbiamo sentito diversi investitori. Abbiamo un dialogo riservato con diverse società che hanno espresso interesse per l'acquisto di Saab Automobile Ab". A riconfermare queste parole la portavoce di Saab Automobile Ab Mr.s Gunilla Gustavs che ribadisce nuovamente "Non è così sorprendente, dato che vi sono state 27 aziende interessate al brand quando fù messo in vendita e ben 10 hanno visitato Trollhattan nei mesi di Aprile e Maggio". I due responsabili non vogliono, o non possono, sbilanciarsi di più, ma sembra che il futuro su Trollhattan non è così nero.

2 commenti:

  1. ormai non so piu cosa pensare spro solo che si arrivi al piu presto alla parola fine di acquisizione di saab

    RispondiElimina
  2. Ormai che vuoi pensare tecno? sono una banda di ***** per me è tutta una manovra della gm se alla fine si tiene saab andrebbe boicottata

    RispondiElimina