mercoledì 9 dicembre 2009

Spyker Cars a Trollhattan


Nuove visite a Trollhattan...

Settimana di visite a Trollhattan, sembra che dopo le visite del Primo Ministro siano giunti alla sede centrale di Saab anche alcuni manager della Spyker Cars che hanno potuto visionare le automobili e l'azienda. Questo "tour" riconferma le voci pubblicate settimana scorsa che davano Spyker Cars come uno dei possibili nuovi acquirenti di Saab Automobile Ab. Nella foto pubblicata è possibile riconoscere di spalle Mr. Jörgen Nylén (Responsabile dello Sviluppo per Saab Automobile Ab) che mostra una nuova Saab 9.3X ad alcuni manager di Spyker Cars. Di seguito un articolo di Ttela che è stato pubblicato dopo le prime foto.

Spyker Cars ha visitato Saab
Trollhattan - Ecco le prime prove fotografiche dell'interesse dell'azienda olandese Spyker Cars verso Saab. Ieri, la società dei paesi bassi ha fatto visita a Trollhattan per dare un'occhiata più da vicino a Saab. In questo ultimo periodo vari soggetti si sono dimostrati interessati a Saab ed alcuni hanno abbandonato "il campo" come la cordata Koenigsegg Group. In questi giorni la stessa Spyker Cars ha ufficializzato il suo interesse per il brand scandinavo dal suo sito web (per i lettori di SAABnews il testo integrale del comunicato è pubblicato in calce all'articolo) e ha fatto ripartire le trattative per la cessione del marchio da parte di General Motors. Dal comunicato stampa rilasciato sembra che Spyker tenti la "scalata" con l'aiuto di un suo azionista il Convers Group (riconducibile al gruppo bancario russo Convers Bank) così mentre i Ministri Svedesi si riunivano con il management e con i Rappresentanti Sindacali martedì mattina, Spyker Cars ha visitato l'azienda svedese ed il Saab Cars Museum di Trollhattan (sono stati riconosciuti Mr. Hans Go Membro del Consiglio di Amministrazione di Spyker e Mr. Jörgen Nylén Responsabile dello Sviluppo per Saab Automobile Ab).

In contemporanea con le prime foto della visita a Trollhattan, ecco il primo comunicato stampa ufficiale rilasciato dal costruttore olandese Spyker Cars.

News Release - Dichiarazione di Interesse di Spyker Cars per Saab
Zeewolde Olanda - 2 Dicembre 2009
In risposta alle richieste del mercato, Spyker Cars conferma che, insieme con il suo azionista il Convers Group, ha espresso un interesse per Saab Automobile Ab. Se e quando saremo in grado di esprimere ulteriori commenti, lo faremo, ma ora non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni.
Nota per i media: Per la pubblicazione delle immagini ad alta risoluzione si prega di visitare la galleria sul nostro sito http://www.spykercars.com/

Per ulteriori informazioni giornalistiche, si prega di contattare:
PFPR Communications Ltd
Mr. Mike Stainton
Tel: +44 (0)1622776687 (Ufficio)
Tel: +44 (0)7739891040 (Mobile)
Mail: mike.stainton@pfpr.com

Mr. Peter Rawlinson
Tel: +44 (0)1622691361 (Ufficio)
Tel: +44 (0)7971472715 (Mobile)
Mail: peter.rawlinson@pfpr.com

Nessun commento:

Posta un commento