mercoledì 22 luglio 2009

Galleria 9.5 My 2010


Buona visione...

Vi abbiamo pubblicato questa mattina le nuove immagini presentate sul settimanale tedesco Autozeitung, purtroppo le immagini erano state scannerizzate dall'articolo stampato e la loro risoluzione era bassa, fortunatamente Autobild ci propone questo reportage enorme della nuova Saab 9.5 My 2010. Con immenso piacere pubblichiamo per primi questa sfilza di immagini ben ventisei che ritraggono la nuova ammiraglia svedese da tutte le angolazioni. Beh che aggiungere... Lasciamo parlare le immagini, buona visione.
Si intravedono le frecce laterali di direzione a led integrate negli specchietti.
Il nuovo muso, la calandra principale la fà da padrone, ma si intravedono integrate nei fari le altre due parti.
Particolare che evidenzia i nuovi fari bi-xeno adattativi.
Immagini del nuovo abitacolo.
Il nuovo cruscotto dove il sistema digitale la fà da padrone al centro del tachimetro.
Ecco il nuovo sistema di accensione posto tra i sedili anteriori e il freno di stazionamento elettrico.
Gli appoggiatesta non vedono integrati come ipotizzavamo gli schermi che spariscono nel corpo dei sedili anteriori.
Come già accennato l'abitacolo risulta essere molto spazioso anche per i passeggeri posteriori.Due immagini del bagagliaio e del nuovo sistema di blocco del carico.
Particolare dei nuovi fari posteriori a led e notiamo una targhetta TTiD elevata a quattro, indica la motorizzazione 1.9 da 180cv di nuova generazione?
Il retro della nuova vettura.

4 commenti:

  1. Stupenda, esagerata, bella, gran vettura, decisamente mi piace.....e brava mamma SAAB.Aspettiamo di leggere qualche prova "sotto torchio" per appurare le doti telaistiche e di motore.

    RispondiElimina
  2. Bella, una linea classica che non tramonterà nel breve tempo.

    RispondiElimina
  3. Bella e originale, in particolar modo lateralmente dove si nota la ricercata linea del tetto che da sopra il parabrezza si protrae sino ai montanti posteriori, ed interessanti veramente interessanti lo sono anche gli interni sullo stile aereonautico leggermente retrò (a mio avviso...) che non guasta, adesso bisogna solo vedere le motorizzazioni che speriamo siano all'altezza delle concorrenti.

    RispondiElimina
  4. Chi ha detto che è brutta? Forse la volpe all'uva?

    RispondiElimina