martedì 28 luglio 2009

Le nuove chiavi della 9.5


Ecco da dove arrivano...

Quando vi abbiamo
pubblicato la foto delle nuove "chiavi" (se così le vogliamo ancora chiamare) della prossima Saab 9.5 My 2010, abbiamo riconosciuto il design di quell'oggetto e tutto lo staff di Saab-News si è mosso subito per ricercare alcune notizie legate al nuovo telecomando che permette di accedere al nuovo veicolo del brand svedese. Siamo riusciti a trovare queste meravigliose immagini che permettono di riconoscere il nuovo telecomando. Questi rendering grafici sono stati realizzati dal centro di Design del gruppo di Detroit nel 2007, ben due anni fà in progetto c'era già il nuovo telecomando che avrebbe sostituito l'ultima key attualemente in uso sulle vetture Saab (9.3 per prima). Ispirazione aeronautica e linea svedese sono questi gli elementi principali che caratterizzano il nuovo oggetto, per questo ipotiziamo che questi rendering siano stati creati al Design Center di Pixbo in Svezia, centro stile più vicino alla sede principale del brand.
Confrontando il rendering con il prodotto presentato possiamo vedere quanto i due siano molto simili.
Alleghiamo inoltre anche un rendering (datato sempre 2007) di una leva del cambio ispirata alla linea aeronautica ben paragonabile ai dettagli intravisti sulla nuova ammiraglia Saab.
Ed ecco la leva posta sull'ammiraglia svedese.
Queste schede confermano il dubbio che aleggiava intorno alla nuova 9.5, molte sue caratteristiche, il design per primo, erano già in studio da parecchi anni, queste attente analisi unite da materiali di alta qualità potranno portare solo ottimi risultati, attendiamo con ansia di vederla dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento