venerdì 24 luglio 2009

L'Head-Up Display della 9.5


Nuove immagini...

Quando troppo e quando niente... Stavolta dopo Autobild tocca alla testata giornalistica Auto Motor Sport che rilascia nuove immagini della nuova ammiraglia svedese, dalle nuove immagini possiamo nuotare nuovi interessanti particolari. Eccoli di seguito.
Proponiamo subito la novità più interessante tra quelle ritratte da queste immagini, l'Head-Up display, per tutti coloro che rimpiangevano il Sid posizionato sotto il parabrezza sulle 9.3 Sport Sedan, Saab propone un nuovo sistema di informazioni per il conducente l'head-up display, questo sistema proietta sul parabrezza di fronte al conducente la velocità di crociera, il conta giri e altri avvisi/informazioni di emergenza. Sistema già in uso da altri brand come Citroen e Bmw che finalmente approda anche su Saab. Meraviglioso!
L'interno della nuova 9.5 sarà illuminato dalla tonalità verde che riprende la concezione aeronautica e la storia del brand, illuminate anche le maniglie da un nuovo sistema che maschera le luci di cortesia.
Il design elegante e minimale si può riconoscere da molti piccoli particolari come il nuovo sistema di freccie direzionali laterali a led integrate negli specchietti laterali e dalla nuova leva del cambio che ripropone sul suo corpo il nuovo logo del brand.
Da notare anche il nuovo sistema di carico che utilizza una comoda guida in metallo che permette di dividere l'enorme bagagliaio in vari settori per impedire ai bagagli di spostarsi durante un tragitto.

2 commenti:

  1. Sei una favola cara.... cara 9-5, grazie mamma SAAB.

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Bisogna aspettare aprile? Sbrigatevi!

    RispondiElimina