venerdì 7 agosto 2009

Fibra di Carbonio


Accessori in fibra di carbonio...

Apriamo oggi una nuova sezione: Accessori. Come cominciare? Certamente con due nuovi accessori freschi freschi per le nostre Saab. Oggetti aftermarket per ora non ancora originali, ma di buona fattura che permettono di personalizzare ancora di più il Vostro veicolo. Dagli Stati Uniti arrivano questi nuovi accessori completamente in fibra di carbonio per dare un tocco sportivo a vari modelli del brand svedese.

Maniglie in Fibra di Carbonio
Maniglie portiere completamente in fibra di carbonio, il numero di approvvigionamento è limitato e la produzione è di circa 4/6 settimane. In promozione fino a fine agosto al prezzo di 30$ circa 21 Euro su State Of Nine più spese di spedizione.

Accessorio disponibile per i Modelli:
  • Saab 900 (per tutti i My dal 1995 al 1998)
  • Saab 9.3 (per tutti i My dal 1999 al 2002), compresi i My 2003 delle 9.3 (Cabrio e Viggen compresi)

Di seguito la foto del prodotto.

Montante in Fibra di Carbonio
Per tutta la gamma dell'attuale "piccola" del brand Saab la 9.3Ss un nuovo accessorio per rendere la Vostra Saab ancora più personale e sportiva, disponibili da poco i nuovi montanti centrali dei finestrini completamente in fibra di carbonio. In promozione fino a fine agosto al prezzo di 40$ circa 28 Euro sempre su State Of Nine più spese di spedizione.

Accessorio disponibile per i Modelli:
La foto del prodotto è all'inizio dell'articolo.

1 commento:

  1. Mi sembrano dei prezzi bassini, sarà veramente carbonio? da ex ducatista per molto meno volavano i centoni di euro come niente. A parte tutto non sarebbe male se qualce conce li vendesse in italia tra gli accessori.

    RispondiElimina