sabato 8 agosto 2009

La risposta di Miss Koenigsegg


Una risposta che tranquillizza...

Dopo un'annuncio presentato in modo così catastofrico dalla stampa svedese il nuovo proprietario Christian Von Koenisegg e sua moglie Halldora von Koenigsegg (in foto) rilasciano nuove dichiarazioni in merito alla vicenda che ha scosso anche gran parte degli operai della sede di Trollhattan. La giovane consorte di Mr. Koenigsegg rappresentante dell'impresa del marito ha affermato alla testata economica Dagens Nyheter che "non è cambiato nulla nel processo in corso tra Koenigsegg e Saab" ottima frase per ridare nuova tranquillità non solo agli appassionati come noi, ma anche agli operai del brand svedese. Riportiamo ora l'articolo apparso sulla stampa svedese:

Il costruttore automobilistico sportivo Koenigsegg Automotive Ab, uno degli azionisti di punta per Saab, non conferma e non smentisce le relazioni tra le due aziende automotive svedesi. Il Ministro svedese Joran Hägglund in questi giorni ha affermato che uno degli azionisti impegnati alla "cordata" su Saab ha abbandonato il neonato Koenigsegg Group. Per l'azienda Koenigsegg Automotive Ab, una delle società che fà parte del Koenigsegg Group è reticente a rilasciare informazioni dettagliate a riguardo. L'unica news rilasciata dalla consorte di Mr. Koenigsegg, Halldora von Koenigsegg conferma la bontà delle operazioni in corso tra l'azienda di supercar ed il suo gruppo di investitori e l'azienda americana, i piani finali stanno procedendo senza ritardi o problemi insormontabili. Alla domanda "Qualcuno ha lasciato il Koenigsegg Group? Chi?" Halldora von Koenigsegg ha ribadito: "Non posso né negare ne confermare queste notizie. Posso solo dire che non è cambiato nulla nel processo in corso ed il Koenigsegg Group stà lavorando duramente per dare una fine ai lavori". Degna consorte del coraggioso Mr. Koenigsegg! Complimenti ad entrambi.

2 commenti:

  1. Halldora......Halldora mi raccomando mettici una buona parola su....

    RispondiElimina
  2. So io cosa metterci...
    :-P

    Cmq era proprio l'americano ad andarsene, spero per lui che le motivazioni erano altre, altrimenti è proprio............

    RispondiElimina