Un voto per il futuro...
Il Marketing di Saab Automobile Ab stà puntando molto sul web come mezzo di informazione per veicolare le proprie novità e prodotti, il lancio della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 ha infatti dimostrato quanto sia importante il web per il brand svedese, da una settimana è stato aperto un nuovo mini sito, forse non facilmente linkabile dal portale principale del brand, ma utile per calcolare l'attenzione del pubblico sul marchio scandinavo e per raccogliere pareri per i progetti futuri. Stiamo parlando del mini portale "Change Perspective" che permette grazie a svariate animazioni già intraviste nel nuovo spot della 9.3X di fornire un parere su alcuni quesiti posti da Saab e dare il proprio piccolo (nel mare di internet) parere sulle scelte che il brand dovrebbe intraprendere secondo noi. Vi assicuro che un'azienda che chiede ai propri clienti e non quali strade seguire dimostra attenzione per la propria clientela e lungimiranza sul mercato, Saab è una di queste!
I quesiti posti spaziano dal tipo di tecnologia da sviluppare con più attenzione, o dalle soluzioni da adottare per alimentare i prossimi veicoli Saab. Date il Vostro parere sul futuro, non solo al nostro blog interessano certi risultati, ma anche al brand Saab.
Link: Change Perspective Saab
Finalmente un marketing all'altezza di quanto è stata Saab nel passato e quanto vuole diventare nel futuro! Compilmenti.
RispondiEliminaKe figata io ho votato sul sito!
RispondiEliminaOttima iniziativa, brava SAAB.
RispondiEliminaehm ..scusate ma il link non funzia.....forse è in aggiornamento?
RispondiEliminaLink corretto. Pardon...
RispondiElimina