giovedì 27 agosto 2009

Il Vostro parere


Un voto per il futuro...

Il Marketing di Saab Automobile Ab stà puntando molto sul web come mezzo di informazione per veicolare le proprie novità e prodotti, il lancio della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 ha infatti dimostrato quanto sia importante il web per il brand svedese, da una settimana è stato aperto un nuovo mini sito, forse non facilmente linkabile dal portale principale del brand, ma utile per calcolare l'attenzione del pubblico sul marchio scandinavo e per raccogliere pareri per i progetti futuri. Stiamo parlando del mini portale "Change Perspective" che permette grazie a svariate animazioni già intraviste nel nuovo spot della 9.3X di fornire un parere su alcuni quesiti posti da Saab e dare il proprio piccolo (nel mare di internet) parere sulle scelte che il brand dovrebbe intraprendere secondo noi. Vi assicuro che un'azienda che chiede ai propri clienti e non quali strade seguire dimostra attenzione per la propria clientela e lungimiranza sul mercato, Saab è una di queste!
I quesiti posti spaziano dal tipo di tecnologia da sviluppare con più attenzione, o dalle soluzioni da adottare per alimentare i prossimi veicoli Saab. Date il Vostro parere sul futuro, non solo al nostro blog interessano certi risultati, ma anche al brand Saab.

5 commenti:

  1. Finalmente un marketing all'altezza di quanto è stata Saab nel passato e quanto vuole diventare nel futuro! Compilmenti.

    RispondiElimina
  2. Ke figata io ho votato sul sito!

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa, brava SAAB.

    RispondiElimina
  4. ehm ..scusate ma il link non funzia.....forse è in aggiornamento?

    RispondiElimina