giovedì 27 agosto 2009

Il portale Saab


Il Beige...

Nuove foto per la 9.5, d'altra parte ce lo aspettavamo, ora si scatenerà l'inferno, già tutti i media si stanno mobilitando per cercare di pubblicare nuove foto dell'ammiraglia svedese. SAABnews ha battuto sul tempo tutti i media italiani pubblicando per primi il comunicato stampa rilasciato dalla casa svedese e le prime foto Ufficiali apparse sul portale Saab. Di seguito vi proponiamo nuove immagini disponibili sul sito ufficiale, a causa dell'elevato numero di contatti subisce continui blocchi e forse per molti lettori risulta ancora irraggiungibile. Segnaliamo inoltre che sul sito ufficiale sono presenti per ora poche informazioni sul nuovo veicolo: il video di presentazione, poche specifiche e la seguente galleria di immagini.
Gli specchietti laterali diventano bicolore per sottolineare la linea lanciata dal parabrezza.
L'indicazione Aero presente sul lato destro degli attuali veicoli si sposta sul lato sinistro e viene posta sotto il nome del modello.
Ritorna la dicitura Turbo sulla nuova ammiraglia presente sul top di gamma Aero da 300cv, 400Nm e trazione integrale Xwd segnalato dal 4 presente sopra la scritta Turbo.

1 commento:

  1. Grazie mille, non riuscivo a collegarmi al sito ufficiale, ora sò che contiene.

    RispondiElimina