mercoledì 26 agosto 2009

Pubblicità cartacea per la 9.3X


La 9.3X su carta...

Dopo lo spot televisivo pronto per la nuova crossover Saab 9.3X ecco la campagna stampa pronta al lancio. Riprendendo la stessa grafica e la linea già collaudata della stampa cartacea già utilizzata dal brand svedese, vari paragoni tra la nuova 9.3X e alcuni elementi che sintetizzano alcune sue peculiarità. Classica e non originale, a quanto pare l'agenzia pubblicitaria ha speso le sue energie per lo spot video. Ecco le immagini proposte.
La seconda foto evidenzia il sistema Xwd di trazione integrale (optional) che fornisce un maggior controllo alla vettura della casa scandinava.
La campagna non evidenzia solo il controllo e le prestazioni fornite dal sistema Xwd, ma anche le dotazioni di sicurezza fornite al veicolo, tema molto caro al brand Saab.
"Inspirazione", in quest'ultima immagine l'elemento naturale vuole legarsi con la nuova crossover, dimostrandola adatta ad ogni tipo di clima metereologico, ma nata per affrontare le condizioni più dure.

Tutte le immagini sono già pronte per essere mandate in stampa in ogni formato (dal murales da parete all'inserzione su quotidiano) e presentano il prezzo pari a zero Euro, questo per essere modificate opportunamente sui vari mercati di vendita, purtroppo la crossover non sarà regalata...

Nessun commento:

Posta un commento