giovedì 26 novembre 2009

L'invito per la presentazione Milanese


You are Invited...

Paradossalmente ieri è arrivata in redazione la lettera di invito per la tappa Italiana a Milano del Tour Europeo di presentazione della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010. Sembra quasi una presa in giro la frase che campeggia sulla prima pagina: "Inizia una nuova Era"... Questo è sicuro, ma speravamo questo fine settimana di essere tranquilli e rilassati. Attendiamo con trepidazione l'11 Dicembre per poter porre nuove domande ai Resp. Saab presenti alla manifestazione Milanese. Di seguito vi voglio trascrivere il piccolo intro di presentazione allegato all'invito (vi ricordiamo che la campagna pubblicitaria è del tutto italiana).
"Nel corso dell'ultimo anno Saab ha affrontato molte sfide, ma io sono sempre stato pieno di fiducia nel nostro futuro. Oggi siamo più forti, propositivi e pieni di entusiasmo. Più liberi e indipendenti che mai. Proiettati verso il futuro, ma profondamente legati alle nostre radici in Trollhattan, Svezia. Ed ora partiamo proprio da lì per lanciare la più bella gamma di automobili della nostra storia. La nuova Saab 9.5 è il primo esempio di come Saab intenda espandere i confini del design automobilistico. Sono lieto di invitarla ad essere trà coloro ai quali il nuovo modello sarà presentato in anteprima, per scoprire le nostre prospettive e diventare parte della nuova era di Saab che oggi inizia."

Jan-Ake Jonsson
Managing Director Saab Automobile Ab

AGGIORNAMENTO:

Oggi in seguito ad una nostra richiesta, Saab Italia ha confermato la sospensione dell'evento Milanese in programma per l'11 Dicembre. Ci confermano che non è stato cancellato, ma sospeso e saremo prontamente avvisati in caso di rinvii o cancellazione definitiva. SAABnews vi avviserà in ogni caso tempestivamente.

2 commenti:

  1. L'evento di Milano è stato cancellato!

    RispondiElimina
  2. Davvero? Ma sono una banda di ****** ormai stò tir poteva varcare stò benedetto confine e farsi vedere da noi ma *****

    RispondiElimina