mercoledì 18 novembre 2009

Pubblicità Italiana per la 9.5


Parte la campagna Italiana...

Saab Automobile Ab ha riconfermato i legami stretti con l'agenzia pubblicitaria Italiana "The Name" di cui abbiamo già parlato. La nuova ammiraglia della casa svedese sarà lanciata dal prossimo anno, ma i creativi pubblicitari sono già all'opera ed ecco spuntare oggi il primo teaser pubblicitario che segnerà l'inizio della nuova campagna. L’automobile rappresenta un altro importante passo nella strategia di rilancio del gruppo scandinavo ed è la prima a proporsi sotto l'ala del nuovo proprietario il Koenigsegg Group. Nel visual dell’annuncio stampa si scorge un dettaglio dei fari posteriori sufficenti ad incuriosire il pubblico e ad esprimere due elementi cardine della nuova 9.5: design e tecnologia. La campagna cercherà, garantiscono gli autori, di segnalare al grande pubblico l'inizio di una nuova Era per il brand scandinavo che lo ribadiscono con l'headline che campeggia sul nuovo visual: "Nuova Saab 9.5. Inizia una nuova era". Il testo dell’annuncio inizia evocando l’eredità aeronautica di Saab ed il legame trà il brand e la Svezia. Il progetto porta la firma dei direttori creativi Alessandro Izzillo e Daniele Dionisi due grandi nomi dell’agenzia The Name che supporterà anche il Vip Tour Europeo di presentazione della Saab 9.5 in Italia. L’evento farà tappa a Milano il prossimo 11 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento