lunedì 28 settembre 2009

Presentazione e Concorso per la 9.3X


Aggiornamenti...

Saab Italia finalmente riaggiorna il sito ufficiale del brand svedese. Ecco la prima pagina che rilancia l'immagine della nuova crossover Saab 9.3X il mini sito a lei collegato ne esalta le potenzialità e conferma le caratteristiche finora comunicate. Di seguito il link al sito ufficiale per ammirare la nuova nata in casa Saab, appuntamento in tutti i concessionari della nostra penisola il weekend del 3 e 4 Ottobre. Segnaliamo inoltre il nuovo concorso appena lanciato, dopo una registrazione potete segnalare un itinerario da svolgere nella nostra penisola i migliori saranno premiati con ricchi premi all'insegna dell'emozione e del divertimento dalle discese di rafting, al parapendio passando per le corse in motoslitta, ulteriori info ai link di seguito.
Ecco un'immagine che ritrae i primi itinerari pubblicati sul sito ufficiale. Ricordiamo che la campagna pubblicitaria è partita ufficialmente domenica 27 con l'inizio delle trasmissioni del nuovo spot Change Perspective.

1 commento:

  1. Bellissima ma peccato davvero che la motorizzata diesel (quella che sarà più scelta nel mercato italiano) NON abbia la trazione integrale !!
    Mi auguro proprio che celermente l'Azienda rimedi a questa errata scelta commerciale.
    Nel qual caso con ogni probabilità e se ciò avverrà urgentemente, potrei esserne un acquirente. Distinti saluti. Avv. Giuseppe Natarella (e-mail:giuseppe.natarella@tin.it)

    RispondiElimina