martedì 15 settembre 2009

Presentazione Ufficiale a Francoforte 2009


Visite Ufficiali...

La presentazione Ufficiale della nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 è avvenuta oggi subito dopo mezzogiorno, la presentazione ha visto la partecipazione dei nuovi grandi nomi di Saab, l'Amministratore Delegato del brand svedese Jan Åke Jonsson e il Ceo del Koenigsegg Group Mr. Christian Von Koenisegg (nella prima foto). Il nostro inviato ne ha approfittato per recuperare nuove immagini sulla nuova ammiraglia e ha potuto confermare che la nuova nata in casa Saab si inspira alle parenti più anziane del brand, riportiamo un suo parere 'a caldo' : "la linea posteriore del veicolo è quella che mi sorpreso di più, la linea che unisce i fari posteriori ricorda tremendamente la mitica 9000 e il montante posteriore mi ricorda personalmente la 99. Una vera berlina di lusso: imponente e importante! Gli aggettivi migliori per un'ammiraglia di queste dimensioni." Di seguito vi proponiamo nuove foto appena arrivate.
La nuova copertura del motore che riprende il logo Saab con il Grifone (speriamo presente anche sui prossimi modelli) abbinato alla scritta Turbo.
Le maniglie sembrano bi-colore, piccolo particolare che era sfuggito alle foto finora presentate.Saab ha rilasciato nuovi comunicati stampa ufficiali legati all'evento e alla nuova vettura rilasciando i formati elettronici a tutti i media presenti alla presentazione ecco i contenuti:

Nessun commento:

Posta un commento