giovedì 17 settembre 2009

Web Site Aggiornato per la 9.5


Un nuovo sito...

Dopo la presentazione ufficiale al Salone dell'Auto di Francoforte anche il sito web Internazionale del brand svedese è stato aggiornato. In primo piano ovviamente la nuova ammiraglia Saab 9.5 My 2010 la sua sezione già inaugurata tempo fà come segnalato si arricchisce di nuove sezioni e filmati interattivi. Presentatore rimane sempre il capo designer Simon Padian (presente anche al Salone di Francoforte) che anche nelle nuove sezioni illustra la vettura in tutte le nuove caratteristiche tecniche e di design. Anche la galleria ufficiale aumenta la disponibilità di foto e ci propone nuove immagini della nuova ammiraglia. Da segnalare anche la sezione "Key Features" dove un "dizionario" diviso in due sezioni Design e Technical propone le parole e/o acronimi ricorrenti nelle presentazioni del nuovo modello Saab.
  • Ecco la prima sezione: Perspectives, dove il capo designer Saab Simon Padian descrive seguendo quattro temi principali (Ispirazione, Futuro Ambientale, Design, Potenza e Radici storiche; queste voci sono le traduzioni che meglio si adattano ai temi inglesi proposti e ne riassumono i filmati) le innovazioni e le idee che hanno fatto nascere il nuovo veicolo.
  • Hotspot: la seconda nuova sezione del sito web che evidenzia alcuni dettagli tecnici e di design. Ad essi per un approfondimento si rimanda alla prossima sezione.
  • Key Features: la sezione inizialmente segnalata come una sorta di dizionario che racchiude tutte le parole ed i termini utilizzati durante le press realeses e durante le varie presentazioni. Un'ottima sezione per tutti coloro che ignorano alcuni nuovi acronimi o non conoscono nuovi accorgimenti presenti sulla nuova ammiraglia.
  • Images: la sezione immagini già presente viene arricchita di nuove foto della nuova Saab 9.5.
  • Technical Data: ultima, ma non meno importante sezione che oltre a ripresentare le poche righe già segnalate presenta due schede dimensionali della nuova vettura.
Ed ecco il link al web site ufficiale Saab aggiornato.
Link: Saab 9.5 My 2010 Nuovo WebSite

Nessun commento:

Posta un commento