mercoledì 30 settembre 2009

Inizio con i fiocchi per la 9.3X


Splendido inizio...

I primi nuovi modelli rilanciano le vendite in Saab. Il "succo" dell'articolo che ora andiamo a pubblicare è proprio questo, la nuova crossover Saab 9.3X già in vendita da circa un mese in Svezia ha portato ad un aumento delle vendite nella terra natale del brand svedese. Speriamo che tutti i concessionari nel mondo (e sopratutto nel nostro paese) possano confermare tale tendenza. Seguiremo la presentazione nel nostro paese questo weekend e vedremo se i consumatori italiani saranno interessati al nuovo prodotto made in Saab. Ecco di seguito l'articolo della testata Ttela che conferma il buon andamento delle vendite in Svezia.

La nuova Saab 9.3X, presentata in anteprima a Bastad la scorsa estate, ha suscitato un notevole interesse a Trollhattan.
Trollhattan - La presentazione è avvenuta solo due settimane fa, ed i clienti continuano ad affluire nei concessionari Saab. La sede centrale Saab Ana ha venduto finora una ventina di Saab 9.3X e ciò dimostra chiaramente l'interesse diretto verso la casa svedese. Il lancio della nuova automobile sul mercato a Trollhattan è avvenuto qualche settimana fa, ed ha subito trovato il suo target nel consumatore che desidera un'auto per tutta la famiglia e che riesca a superare i terreni più impervi. Il Direttore Vendite del centro Ana Mr. Lennart Andersson è contento degli ottimi risultati appena conquistati e descrive con enfasi l'interesse dei clienti che hanno potuto visionare l'auto al centro Ana di Trollhattan. "Le prime consegne sono state effettuate in questi giorni dopo sole due settimane dal lancio in concessionaria, le vendite dalla nuova 9.3X sono già a quota 20 e molti sono i visitatori che si recano ogni giorna all'Ana interessati anche dalla prossima ammiraglia 9.5 My 2010 appena presentata al Salone di Francoforte" conferma Mr. Lennart Andersson. "Secondo l'azienda svedese la nuova 9.5 è l'auto più avanzata mai costruita, anche se i prezzi non sono ancora stati confermati" conclude Mr. Andersson.

1 commento: