lunedì 14 settembre 2009

L'artista di Saab: Asha Ali


La fortunata Artista scoperta da Saab...

Il blog ufficiale riporta alcune notizie legate alla prossima campagna pubblicitaria Saab, descrivendone Asha l'artista svedese coinvolta per il brano musicale che accompagna lo spot televisivo. Vi lasciamo all'articolo pubblicato.

Asha artista e compositrice di uno dei brani di maggior successo in Europa "The Time is Now" è la cantante della colonna sonora dello spot Saab, il titolo sembra riprendere il cambiamento voluto da Saab e dal nuovo proprietario. Il brano proposto nella nuova campagna "Change Perspective" della cantante Asha Ali accompagna non solo lo spot televisivo, ma anche il microsito realizzato. Il singolo "The Time is Now" ha reso Asha così popolare da spingerla a lavorare e produrre un nuovo album "Hurricane" la cui uscita è prevista per il 7 ottobre. L'artista ha voluto scegliere la seconda canzone dell'album per la campagna Saab e gli sviluppatori del microsito web hanno campionato più volte il brano pubblicando varie parti in divese sezioni del sito web. Un innovativo meccanismo di transizione musicale tra le diverse aree che permette di ascoltare in modo completamente nuovo la colonna sonora. Il successo sembra essere il futuro per Asha e gli elogi ed il sostegno dal pubblico globale Saab sono un buon inizio.

Vi consigliamo una visita al sito web ufficiale della cantante Asha Ali: AshaAli.com

Sembra che alla cantante la fortuna arrivi grazie a Saab, speriamo che la dea bendata sia clemente anche col brand svedese. In bocca al lupo Asha da parte di tutto lo staff SAABnews.

1 commento:

  1. a me non impressiona così tanto come la dipingono in saab

    RispondiElimina